Gioca la Prossima Schedina


Fantallenatore

Password (GGMMAA)

Giornata

Schedine Giocate questa settimana

Partita 1 Partita 2
Schedina giocata da Pasquale (Sab 18 Mag 2019, 14:13)
11
3.052.19
Difficolta' quota: 6.68

Borsino scommettitori

ScommettitorePuntatoBilancioSaldo
Andrea2-2 crediti
Claudio2-2 crediti
Fulvio2-2 crediti
Karl2-2 crediti
Luciano2-2 crediti
Massimo2-2 crediti
Pasquale3-3 crediti
Tiziano2-2 crediti

Valore del Jackpot: 22 crediti

Come Funziona il TotoFantaCalcio

Partiamo dall'ovvio: i presidenti dei club hanno la possibilità di giocare una schedina di pronostici sulle partite di Lega.
E' un gioco in cui si deve indovinare l'esito degli incontri, per puro orgoglio: non sono previste vincite in denaro vero, ed il montepremi rappresenta un valore di bravura di cui il giocatore può vantarsi con gli amici.
La schedina vale 1 crediti per giocata: in questo modo si crea un montepremi che va completamente a colui che indovina la combinazione vincente.
Se nessuno dovesse indovinare il montepremi rimane al centro come forma di jackpot da aggiungersi alle successive giocate

Considerando che beccare il 2 è un'impresa ardua, è previsto un premio anche a chi raggiunge il 1, nella misura del 20% del budget fino a quel momento accumulato...

  2 senza 1 2 con 1 1 senza 2
i 2 vincono: 100% 80% -
i 1 vincono: - 20% 20%

Tipo: se alla decima giornata faccio 1 e ci sono 10 crediti di budget... mi prendo 2 crediti (20%) e rimangono 8 crediti di montepremi. Se la giornata successiva giocano quattro persone (1 credito di puntata ciascuno) si raggiunge il montepremi di 12 crediti, e se uno fa ancora 5 si prende il 20% di 12 crediti...
Nel caso di un 2 secco, senza 1, il oppure i vincitori si spartiscono il 100% del montepremi residuo.
Nel caso di uno o più 2 , e nella stessa giornata anche uno o più 1, i 2 si spartiscono l'80% del montepremi, il rimanenti 20% viene diviso fra i 1.

Per evitare cincischiamenti su chi deve tenere la cassa, gli scommettitori devono pareggiare i conti tra loro a fine fantacampionato senza ulteriori passaggi.

Quando una schedina viene giocata essa viene automaticamente memorizzata e visualizzata nella sezione "Schedine giocate questa settimana" e il debito nei confronti del montepremi viene automaticamente incrementato, memorizzato e visualizzato nella sezione "Borsino Scommettitori". Viene anche inviata una mail all'amministratore del totofantacalcio con la giocata effettuata.
Gli scommettitori hanno anche la possibilità di modificare la schedina prima dell'inizio della Giornata fantacalcistica semplicemente ricompilandola, stando tranquilli, poichè il debito non verrà incrementato.

E' possibile controllare l'esito della propria schedina consultando gli ultimi risultati.

NOTA BENE: TotoFantaCalcio NON è un gioco di scommesse NE intende favorire in alcun modo iniziative in tal senso. Il sistema valuta SOMMARIAMENTE lo stato di forma attuale delle varie Fantasquadre, secondo parametri quali la classifica e gli ultimi risultati, ed esprime una proiezione meramente indicativa e superficiale di tale stato di forma relativizzato ai prossimi incontri. Tale funzione è inserita nel sito con l'UNICO e preciso intento di fornire una MERA CURIOSITA' STATISTICA ai fantallenatori, circa lo stato di forma della propria fantasquadra, in relazione al prossimo avversario. Il (nome lega) è una lega amatoriale di FANTACALCIO e NON organizza NE autorizza o intende favorire in ALCUN modo NESSUN tipo di scommessa.